70 anni dalla Liberazione di Ancona. Milani a Cracovia con l’Anci Marche

Marcello Milani, Presidente del Consiglio Comunale 1' di lettura Ancona 27/10/2014 - Il Comune di Ancona, rappresentata dal presidente del Consiglio Marcello Milani ha partecipato gli scorsi 21-24 ottobre, alla visita della delegazione Anci Marche a Cracovia, in occasione dei 70 anni dalla liberazione della nostra regione e del capoluogo da parte dell’esercito polacco.

E’ stata così “ricambiata” la visita che le autorità polacche avevano fatto nei mesi scorsi ad Ancona e provincia. La delegazione dell’Anci Marche, guidata dal presidente Mangialardi, ha visitato oltre a Cracovia anche il campo di concentramento di Auschwitz e la città di Wadowice.

La delegazione marchigiana è’ stata ricevuta dal sindaco e dall’arcivescovo di Cracovia con cui si è ribadito il legame storico tra i due territori. “Ci siamo scambiati un messaggio di gemellaggio spirituale e morale – ha affermato il presidente Milani – ripromettendoci di tenere sempre alta l’attenzione sui valori fondamentali della democrazia che uniscono i nostri popoli”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2014 alle 11:28 sul giornale del 28 ottobre 2014 - 1003 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, presidente del consiglio comunale, marcello milani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aaDe





logoEV