Ordine medici: riconfermato il direttivo guidato da Fulvio Borromei

Fulvio Borromei 2' di lettura Ancona 28/10/2014 - L’Omceo dorico rinnova la fiducia al Presidente uscente, giunto al suo sesto mandato, e a tutta la lista.

Completare i progetti avviati e promuovere il rilancio del ruolo ordini stico specialmente tra le giovani generazioni: questi gli obiettivi per il nuovo triennio che si concluderà nel 2017 I medici dell’Ordine della Provincia di Ancona rinnovano la loro fiducia al direttivo uscente: è questo il risultato della tornata elettorale svoltasi nelle giornate del 18, 19 e 20 ottobre scorsi. Un esito che ha visto la riconferma del Presidente Fulvio Borromei, giunto ormai al suo sesto mandato, e della sua lista. Insieme a Borromei, infatti, sono stati eletti anche gli altri componenti del Consiglio: la vicepresidente Beatrice Maria Bilò, il segretario Arcangela Guerrieri e il tesoriere Quirino Massimo Ricci, mentre Giuliano Rocchetti ottiene nuovamente la carica di presidente del Collegio Revisori dei Conti, ruolo che ricopre ormai da diversi mandati. Ulteriore riconferma anche per gli Odontoiatri, con il presidente uscente Federico Fabbri ancora alla guida della Commissione.

Dunque tutti riconfermati, a dimostrazione della capacità di rappresentanza professionale che il vecchio direttivo ha saputo portare avanti con impegno. Nel rispetto del consenso ricevuto, sono ora numerose le sfide per il nuovo mandato che si concluderà nel 2017. Il Presidente, l’esecutivo e tutti i consiglieri dovranno dare forma concreta al programma, denso di contenuti, presentato all’elettorato.

“Alla luce del risultato ottenuto - ha dichiarato il Presidente Fulvio Borromei – esprimo riconoscenza a tutti i medici che hanno votato e ci hanno rinnovato la loro fiducia. Un ringraziamento speciale, poi, lo rivolgo al gruppo professionale e a tutti gli organi ordinistici per la loro preziosa vicinanza e collaborazione. Il nostro obiettivo, ora più che mai, diventa quello di confermare e rilanciare il ruolo dell’Ordine in particolare tra le giovani generazioni”.

Eletti all'interno della Commissione Odontoiatri anche Stefano Tucci, Maria Chiara Brugnami, Francesco Maria Montecchiani e Roberto Tartuferi. Tra i revisori effettivi, invece, Gerarda Cellesi (la più votata), Elisabetta Esposto e Aldo Tiberi in qualità di revisore supplente. Un gruppo già avviato, con le idee chiare sul da farsi, che potrà continuare, così, a portare avanti gli obiettivi prefissati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2014 alle 17:55 sul giornale del 29 ottobre 2014 - 1117 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, medico, fulvio borromei, borromei, Ordine dei medici di Ancona, commissione odontoiatri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aaHK





logoEV