contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Palombare: il sindaco e la giunta incontrano i cittadini

1' di lettura

Valeria Mancinelli

Palombare: il sindaco e la giunta incontrano i cittadini il 12 novembre. I dettagli.

Per la serie di incontri, FuoridalComune, del sindaco Valeria Mancinelli e della giunta con i cittadini, organizzati proprio dall'Amministrazione per conoscere più da vicino le priorità dei quartieri e per l’ascolto dei cittadini, appuntamento con il quartiere Palombare mercoledì 12 novembre, ore 18 nella sala ex II Circoscrizione, piazzale Loreto. Si parlerà di manutenzioni, strade e aree verdi, fognature, circolazione stradale e altro ancora. La cittadinanza è invitata a partecipare.



Valeria Mancinelli

Questo è un articolo pubblicato il 11-11-2014 alle 15:17 sul giornale del 12 novembre 2014 - 1160 letture