La giovane imprenditrice Pamela Conti alla guida di 'Inlingua'

Pamela Conti, Inlingua 24/11/2014 - La giovane imprenditrice Pamela Conti rileva le redini della storica società bernese ad Ancona. Da ottobre alla guida di 'Inlingua' ad Ancona già pensa alle tante novità, ma non senza un grande party di buon auspicio al Passetto.

Da oggi l'Istituto di Lingue e Culture di via Menicucci di Ancona sarà diretto da una giovane ed intraprendente imprenditrice. Si tratta di Pamela Conti, 31 anni, originaria dello jesino, ma adottiva anconetana per amore. Di recente infatti è convolata a nozze con il figlio del Patron della Poliarte, Luca Pierlorenzi. "Ho rilevato questa scuola perchè ho ritenuto di investire le mie competenze professionali acquisite nel corso degli anni in questa avventura che voglio consolidare ed ampliare perchè sia beneficio per tutti ed in particolare per i giovani come me aperti all'Europa nostra casa comune e al mondo" Così la Direttrice del centro Inlingua di Ancona Pamela Conti che alle spalle ha un curriculum internazionale nell'ambito turistico-commerciale tra Londra, Spagna ed Italia. 

La storica società svizzera, nata ad Ancona nel lontato 1968, sede di certificazioni, corsi business ed aziendali subirà una svolta in termini di freschezza e novità. All'Inlingua International di Ancona andrà la giurisdizione per le province di Ancona e Macerata. Inglese, Americano, Tedesco, Francese, Spagnolo, Greco, Russo, Portoghese e Olandese, ma anche le gettonate lingue orientali come Cinese e Giapponese e non ultimo l'taliano per stranieri non saranno, dunque, più un mistero grazie ad uno staff madrelingua e d'esperienza. "Abbiamo tenuto i docenti migliori ed effettuato nuove assunzioni di personale qualificato e madrelingua" ha precisato la Conti.

Numerosi i progetti in cantiere dalla richiesta di certificazione per l'insegnamento dell'Italiano per stranieri fino all'idea di ''esportare'' i propri docenti fuori dall'aula in collaborazione con altri enti e strutture. Ma anche workshop natalizi, sia per bambini che per adulti, fino alle letture animate nelle librerie affiliate per poi arrivare all'estate con i centri estivi di lingua anche fuori sede. "La scuola è aperta 12 ore al giorno  dalle 8.30 fino alle 20.30 dal lunedì al venerdi ed il sabato mattina ed anche nel periodo natalizio saremo lieti di accogliere le richieste che ci perverranno" sottolineano Direttrice e Responsabile eventi Chiara Mondaini.

E per festeggiare l'inizio della nuova attività, Pamela ed il suo staff, danno appuntamento venerdì 28 novembre alle ore 21 al Ristorante Passetto di Ancona per un grande party aperto a tutti.

 







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 24-11-2014 alle 16:34 sul giornale del 25 novembre 2014 - 6045 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Pamela Conti, Inlingua

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abZq