Pd: creato un gruppo di lavoro di 'Giuristi Democratici'

partito democratico 1' di lettura Ancona 30/11/2014 - Si é costituito ad Ancona un gruppo di lavoro di "Giuristi Democratici" formato da avvocati e giuristi.

Il primo appuntamento si é tenuto alla presenza di Sandro Favi, dell'organizzazione giustizia del Partito Democratico, che ha presieduto l'incontro insieme all'avv. Marina Magistrelli. Gli avvocati intendono partecipare al lavoro che il Parlamento e i partiti stanno portando avanti con le riforme che riguardano la giustizia italiana.

"Questi saranno gli anni del cambiamento e noi vogliamo dare una mano a partire dalla nostra esperienza acquisita sul campo – ha detto Marina Magistrelli – le riforme devono aiutare il cittadino e devono semplificare l'accesso alla giustizia". Per Sandro Favi "le riforme proposte dal governo Renzi e dal ministro Orlando chiederanno agli avvocati una rideterminazione del loro ruolo e in questa fase la partecipazione assume una importanza fondamentale per migliorare un sistema giustizia da troppi anni terra di discussione senza frutto".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2014 alle 17:36 sul giornale del 01 dicembre 2014 - 987 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, marche, pd, pd marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acg6





logoEV