Falconara: cedeva droga che teneva negli slip a minorenni. Arrestato

carabinieri 1' di lettura 03/12/2014 - Cedeva droga che teneva negli slip a minorenni. Arrestato a Falconara dai Carabinieri della Tenenza. Segnalati anche quattro minorenni.

Nel pomeriggio di martedì a Falconara nei pressi dell'oratorio Parrocchia del Rosario, i Carabinieri della Tenenza locale hanno tratto in arresto un 20enne per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. L’arresto è frutto di un’attività d’indagine realizzata dai militari che da diverse settimane tenevano sotto stretta sorveglianza la zona appunto dell’oratorio. Erano circa le 17, quando gli investigatori procedevano al controllo di M.Z. 20enne albanese. In particolare i militari notavano nei pressi dell’oratorio quattro giovani al margine del portone d’ingresso in attesa di qualcuno. Poco dopo l'arrivo dell'albanese che dalla tasca estraeva un involto da 1 grammo di marijuana.

Immediato l'intervento dei Carabinieri che notavano un giovane minorenne dopo aver ricevuto l’involto lo gettava a terra. Scatta anche la perquisizione del giovane albanese che veniva pizziacato con la droga negli slip: altri 10 grammi dello stesso stupefacente. Per l'albanese nulla da fare: tratto in arresto anche perché cedeva droga a minorenni. Trattenuto nelle camere di sicurezza fino all’udienza di oggi. Arresto poi convalidato anche se l'imputato patteggiava pena di 9 mesi con condizionale. Segnalati anche quattro minorenni.






Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2014 alle 16:59 sul giornale del 04 dicembre 2014 - 1555 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acrM