contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Pamela Conti, Inlingua: "Il nuovo corpo docenti, il nostro punto di forza"

2' di lettura
1190

Pamela Conti, Inlingua

"Il nuovo corpo docenti, il nostro punto di forza". Così Pamela Conti giovane imprenditrice alla guida di Inlingua Ancona. L'Istituto di lingue e culture presente sul territorio dal 1968, ha infatti un nuovo management. C'è aria di Natale anche ad Inlingua...

Dal mese di ottobre, Pamela Conti, giovane imprenditrice ha avviato un nuovo percorso per ridare luce all’istituto attraverso attività tradizionali e altre innovative che interessano sia il singolo utente che gruppi. Si va dalle scolaresche alle famiglie, ma anche squadre ed aziende e non solo.

"Il punto di forza del nuovo management - ha spiegato Pamela Conti - è dato dal corpo docenti, rinnovato all’80% con giovani docenti madrelingua che coprono l’intero panorama di richieste. Non solo quindi inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese ma anche cinese, russo, giapponese trovano accoglienza non solo per quanto riguarda la lingua ma anche la cultura ad essa sottesa".

La TeachArt di Pamela Conti infatti è un istituto di lingua e culture che opera attraverso il brand internazionale Inlingua di Berna.

Gli appuntamenti. Dopo la serata British di mercoledì 10 dicembre al Raval (aperitivi linguistici da replicare ogni secondo mercoledì del mese fino maggio 2015) tra birra, cibo e musica si passa agli eventi natalizi del martedì (16, 23 e 30 dicembre ore 18 in sede centrale. Ben accetta la prenotazione, costo 6 euro a bambino per un minino di 6 bambini ad incontro) per grandi e piccini. Tra decorazioni natalizie, origami e tante sorprese…e dove mamme e papà avranno al possibilità di “rispolverare” le proprie conoscenze linguistiche con uno spazio di 'free conversation' introdotto da un docente madrelingua. "Qui - precisano dai vertici di Inlingua - non contano le abilità o le competenze linguistiche, ma la voglia di condividere".

Vieni a trovarci.

Inlingua Ancona
via L. Menicucci 1, 60121 Ancona
071/204020

Info@inlingua-ancona.it

Site: www.inlingua-ancona.it
Facebook: Inlingua Ancona





Pamela Conti, Inlingua

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-12-2014 alle 21:18 sul giornale del 12 dicembre 2014 - 1190 letture