contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Si avvicinano i lavori a Piazza Cavour. Oggi l'apertura delle buste Urbinati: "2015, anno del cambiamento"

1' di lettura
963

Scaduto ieri (15 dicembre) il termine per la consegna delle offerte per la riqualificazione di piazza Cavour, si è riunita oggi a Palazzo del Popolo la Commissione che ha proceduto all'apertura delle buste: dodici sono le offerte pervenute, gran parte di imprese locali.

Dopo un primo esame delle candidature, l'affidamento richiederà del tempo dato che verrà svolto con la procedura dell'aggiudicazione sulla base dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Saranno necessari più passaggi, ci sarà il vaglio di una commissione tecnica e perciò è con l'anno nuovo che avverrà l'aggiudicazione e la successiva consegna dei lavori.

Un'opera importante- quella della riqualificazione di piazza Cavour- ribadisce l'assessore ai Lavori Pubblici, Maurizio Urbinati- che lo step odierno della consegna delle offerte fa sentire più vicina. Stiamo procedendo per tappe: dopo l'approvazione del progetto, condiviso con la città, c'è stato il bando di gara, oggi l'apertura delle buste e tra qualche settimana l'aggiudicazione dei lavori. Il 2015 sarà l'anno del cambiamento”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2014 alle 16:22 sul giornale del 17 dicembre 2014 - 963 letture