contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Scrutatori, aggiornare i dati o cancellarsi dall’albo

2' di lettura
1020

Elezioni, scrutatori

Aggiornare i propri dati o cancellarsi: questo dovranno fare nei prossimi giorni tutti coloro che sono iscritti all’”Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio”, che sono invitati a presentare o una dichiarazione in cui indicano, aggiornandoli, i dati che li riguardano o in alternativa, se non più interessati a rimanere iscritti nell’albo, una domanda di cancellazione.

Entrambe dovranno essere presentate entro il 28 febbraio. Domanda o dichiarazione possono: essere consegnate direttamente presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Ancona in Via Frediani n. 3 (orario di ricevimento lunedì, mercoledì e venerdì ore 9-12,30; martedì ore 9-12,30 / 15,00-17,00 e giovedì 10,00-16,00), con un documento di riconoscimento valido (in questo caso la domanda o la dichiarazione dovrà essere firmata davanti al dipendente addetto); essere consegnate da terzi incaricati all’Ufficio Protocollo del Comune di Ancona, Largo XXIV Maggio 1, spedite a mezzo posta raccomandata al seguente indirizzo: all’Ufficio Protocollo del Comune di Ancona, Largo XXIV Maggio trasmessa tramite fax al numero 071-222 2288. In questi casi bisogna allegare alla dichiarazione/domanda, regolarmente firmata in originale, la fotocopia di un documento di identità valido.

Oppure possono essere trasmesse per via telematica tramite il servizio di posta elettronica indicando nell’oggetto della e-mail “dichiarazione aggiornamento albo scrutatori” oppure “domanda di cancellazione dall’albo degli scrutatori” con una delle seguenti modalità : a) la copia della dichiarazione recante la firma autografa e fotocopia del documento d'identità del dichiarante sono acquisite mediante scanner e trasmesse tramite posta elettronica semplice all’ indirizzo: info@comune.ancona.it b)la dichiarazione è trasmessa attraverso la casella di posta elettronica certificata del dichiarante all’indirizzo: comune.ancona@emarche.it c) la dichiarazione sottoscritta con firma digitale e inviata all’indirizzo di posta elettronica ordinaria: info@comune.ancona.it o all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.ancona@emarche.it I moduli per l’aggiornamento dei dati e per la richiesta di cancellazione sono reperibili all’Urp del Comune, piano terra di Palazzo del Popolo o scaricabili dal sito www.comune.ancona.it Per informazioni: Ufficio Elettorale tel. 071.222.2279/2220



Elezioni, scrutatori

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2014 alle 17:13 sul giornale del 19 dicembre 2014 - 1020 letture