contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Uscita ad Ovest: Berardinelli, "I parlamentari, verranno a mancare gli unici che potevano dare risposte"

1' di lettura
2605

Daniele Berardinelli|

Ancora una volta la Città di Ancona, rappresentata dai suoi Consiglieri comunali, non potrà chiedere spiegazioni alle imprese che dovrebbero realizzare l'opera pubblica più attesa e più importante degli ultimi vent'anni, l'Uscita ad Ovest dal Porto di Ancona.

Ancora una volta il Presidente del Consiglio comunale di Ancona, nonostante le rassicurazioni fattemi personalmente dopo la mia richiesta di certezza di partecipazione dell'Impresa (Passante Dorico) al Consiglio comunale di domani (16 gennaio), viene smentito dai fatti. Abbiamo infatti appreso questa mattina con stupore, indignazione e rabbia che l'impresa coinvolta ha rinunciato a partecipare adducendo motivazioni che poco ci interessano e che ancora una volta il Presidente del Consiglio comunale di Ancona non è riuscito ad organizzare un consiglio comunale così come voluto dai richiedenti.

Credo che a questo punto dovrebbe porsi delle domande sul suo incarico e sull'opportunità di continuare a svolgerlo. Certo è che, dopo le mancate convocazioni dei Parlamentari della Provincia di Ancona, che in realtà sono sicuro che, se vorranno, nessuno potrà impedirgli di parlare, ora questa rinuncia, comunicata a 24 ore dalla seduta del Consiglio, che rende praticamente inutile la seduta stessa, visto che verranno a mancare gli unici che potevano dare risposte alle tante domande, ai tanti dubbi che avvolgono la realizzazione di questa Grande opera necessaria per tutta la città. Nuovo anno, stessa incapacità amministrativa.

Daniele Berardinelli - Forza Italia Ancona



Daniele Berardinelli|

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2015 alle 15:20 sul giornale del 16 gennaio 2015 - 2605 letture