contatore accessi free

Autorità Portuale, Lodolini: "Bene la nomina di Giampieri a presidente"

Emanuele Lodolini, parlamentare 1' di lettura Ancona 23/01/2015 - "Bene la nomina di Giampieri a PRESIDENTE. Usciamo così dalla gestione commissariale, usciamo dalla transizione. Il Ministro Lupi è stato di parola: nei giorni scorsi mi aveva detto che avrebbe firmato quanto prima il decreto è oggi l'ha fatto".

"Giampieri - aggiunge Lodolini - è la figura più adeguata ad affrontare le numerose e delicate sfide a cui è chiamata l'Authority per rilanciare e dare un futuro al porto di Ancona, per rafforzare il ruolo del porto dorico, pilastro dell’attività marittima marchigiana".

"Proprio sul tema
- prosegue Lodolini - questa settimana ho presentato nuova interrogazione parlamentare perché dobbiamo mettere in campo tutte le iniziative opportune, (in questa fase di elaborazione delle scelte di razionalizzazio- ne delle autorità portuali), per affermare la centralità del porto e dell’autonomia della autorità portuale di Ancona anche nell’ottica dell’interconnessione fra i nodi del sistema logistico portuale nazionale e del più generale sistema logistico intermodale."


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2015 alle 15:45 sul giornale del 24 gennaio 2015 - 1574 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd, parlamentare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aeo3





logoEV
logoEV