Il cameranese Francesco Marzocchi nominato Portavoce provinciale di “Gioventù Nazionale” Ancona

Francesco Marzocchi, 23 anni, in passato membro della Commissione nazionale università della Giovane Italia (Pdl), è stato nominato Portavoce provinciale di “Gioventù Nazionale” Ancona, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale.
“Sono onorato di questo incarico – ha detto Marzocchi– che spero di ripagare con l’impegno e la dedizione che da 5 anni a questa parte ho sempre messo al servizio della comunità umana e politica di cui faccio parte” “Il nostro –prosegue Marzocchi- è un movimento giovane, onesto, serio ed umile in cui tornare a credere e dal quale farsi rappresentare in futuro, che fa della militanza la sua principale azione politica e che mette al centro i valori ed ideali della Destra sociale.
“Il mio obiettivo – dice Marzocchi- è quello di dare continuità al grande lavoro che da sempre svolgiamo in provincia di Ancona, in difesa delle nostre città, sempre più in preda al degrado urbano e sempre più insicure a causa di episodi di criminalità, a tutela dei presidi sanitari locali ed anche continuare ad essere presenti nella rappresentanza studentesca e universitaria”.
“I mesi che verrano –conclude il nuovo Portavoce provinciale- saranno molto intensi poiché precedono le elezioni regionali, alle quali Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale parteciperà. Anche noi di Gioventù Nazionale Ancona siamo pronti per questa difficile sfida”.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2015 alle 11:14 sul giornale del 29 gennaio 2015 - 4052 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/aeBn