contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Falconara: pizzicato mentre cede droga alla stazione. Nei guai spacciatore

1' di lettura
2338

Pizzicato mentre cede droga alla stazione di Falconara. Nei guai spacciatore. Ne manca una denuncia per l'assuntore 18enne.

Nel primo pomeriggio di martedì, la squadra antidroga della Tenenza dei Carabinieri di Falconara ha tratto in arresto B.L. tunisino 35enne, s.f.d. illegale sul territorio, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Dopo alcune osservazioni effettuate dai militari durante la settimana precedente gli investigatori notavano un giovane nord africano, già noto per altre vicissitudini giudiziarie, frequetare la stazione i Falconara.

E poi la prova: pizzicato mentre si avvicinava ad un giovane del luogo e cedeva una dose da circa tre grammi di eroina. Subito bloccato da ulteriore controllo si rinveniva sempre sulla persona del Tunisino altri tre grammi di analoga droga. Fermati i due venivano accompagnati presso questi uffici, il tunisino tratto in arresto e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito di mercoledì, mentre il giovane Falconarese F.B. 18 enne, veniva segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.



Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2015 alle 11:35 sul giornale del 29 gennaio 2015 - 2338 letture