contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Il cameranese Francesco Marzocchi nominato Portavoce provinciale di “Gioventù Nazionale” Ancona

1' di lettura
4048

Francesco Marzocchi

Francesco Marzocchi, 23 anni, in passato membro della Commissione nazionale università della Giovane Italia (Pdl), è stato nominato Portavoce provinciale di “Gioventù Nazionale” Ancona, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale.

“Sono onorato di questo incarico – ha detto Marzocchi– che spero di ripagare con l’impegno e la dedizione che da 5 anni a questa parte ho sempre messo al servizio della comunità umana e politica di cui faccio parte” “Il nostro –prosegue Marzocchi- è un movimento giovane, onesto, serio ed umile in cui tornare a credere e dal quale farsi rappresentare in futuro, che fa della militanza la sua principale azione politica e che mette al centro i valori ed ideali della Destra sociale.

“Il mio obiettivo – dice Marzocchi- è quello di dare continuità al grande lavoro che da sempre svolgiamo in provincia di Ancona, in difesa delle nostre città, sempre più in preda al degrado urbano e sempre più insicure a causa di episodi di criminalità, a tutela dei presidi sanitari locali ed anche continuare ad essere presenti nella rappresentanza studentesca e universitaria”.

“I mesi che verrano –conclude il nuovo Portavoce provinciale- saranno molto intensi poiché precedono le elezioni regionali, alle quali Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale parteciperà. Anche noi di Gioventù Nazionale Ancona siamo pronti per questa difficile sfida”.



Francesco Marzocchi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2015 alle 11:14 sul giornale del 29 gennaio 2015 - 4048 letture