contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'

comunicato stampa
Si finge sordo all'arrivo degli Agenti. L'uomo non voleva pagare il conto

1' di lettura
1596

inseguimento, polizia generico
Non voleva pagare il conto in un ristorante del Centro. E' così che all'arrivo degli agenti allertati dal titolare l'uomo si è finto sordo. Ma per lui nulla da fare: scatta la denuncia.

Erano circa le 21 di giovedì sera, quando gli Agenti sono intervenuti presso un noto bar di Corso Garibaldi dove un uomo, dopo aver consumato un pasto, asseriva di non poter pagare il conto. Nella circostanza l'uomo alla vista delgli Agenti fingeva di essere sordo e, poco dopo, declinava false generalità. Accompagnato in Questura, il 52enne trevisano gravato da diversi precedenti penali anche per episodi simili, veniva denunciato in stato di libertà.

Né manca una denuncia per ricettazione. Nel pomeriggio di giovedi intorno alle 15, inoltre, un altro equipaggio delle Volanti ha proceduto al controllo di due persone sospette che si aggiravano a bordo di un auto di grossa cilindrata nei pressi della stazione di Ancona. Nell'occasione uno dei due occupanti, un romeno di 41 anni, veniva denunciato per ricettazione in quanto trovato in possesso di una tessera sanitaria intestata ad una signora di Pesaro che ne aveva denunciato il furto qualche settimana fa.



inseguimento, polizia generico