contatore accessi free

Il direttore de Il Sole 24 ore Napoletano ad Ancona per "Storie di imprese che non si arrendono..."

roberto napoletano 1' di lettura Ancona 02/03/2015 - Storie di imprese che non si arrendono e di un Paese che nonostante tutto mostra una forza strordinaria. Appuntamento d’eccezione venerdì 6 marzo alle ore 17 presso l’auditorium della Confartigianato di Ancona in Via Fioretti 2/a con il Direttore de Il Sole 24 Ore Roberto Napoletano per un dibattito sul libro “Viaggio in Italia.

I luoghi, le emozioni, il coraggio di un Paese che soffre ma non si arrende.” L’incontro si terrà alla presenza degli imprenditori e con gli interventi di Valdimiro Belvederesi e Giorgio Cataldi, Presidente e Segretario Confartigianato Imprese Ancona e del prof. Gian Luca Gregori Pro Rettore dell’Università Politecnica delle Marche. Roberto Napoletano è Direttore de Il Sole 24 Ore da marzo 2011 e dal 2013 anche Direttore di Radio24. Presiede inoltre il comitato scienti­fico di tutti i master della Business School de Il Sole 24 Ore.

Nel corso dell’incontro Napoletano presenterà il suo ultimo libro “Viaggio in Italia” che propone uno spaccato del nostro Paese, tra crisi e coraggio, tra la sofferenza e l’orgoglio dell’imprenditoria che non si arrende; la sua relazione sarà pertanto occasione di un dibattito sulla situazione economica attuale e sugli scenari futuri. Nell’occasione sarà presentata la decima annualità della Scuola per Imprenditori della Confartigianato realizzata in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche, che è pronta a prendere il via con un articolato programma didattico.

La Scuola per Imprenditori è un punto di riferimento per la crescita culturale e professionale delle imprese, luogo di incontro e di confronto tra imprenditori che, prima di portare con sé i numeri di un bilancio, portano l'esperienza e le idee.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2015 alle 18:56 sul giornale del 03 marzo 2015 - 1188 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, ancona, sole 24 ore, roberto napoletano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/af9Y





logoEV
logoEV