contatore accessi free

Camerata Picena: giovani sorpresi al parco a fumare uno spinello. Arrestato 20enne incensurato

spinello canna droga 1' di lettura 09/03/2015 - Durante un controllo eseguito dai carabinieri di Chiaravalle, guidati dal maresciallo capo Maurelli, su due giovanissimi al parco comunale di via Collodi a Camerata Picena, uno dei due è stato arrestato.

E' successo in tarda serata domenica, 8 marzo. Due giovanissimi, incensurati e del posto sono stati sorpresi a fumare uno spinello: uno di loro B.G. 20 anni, aveva in tasca 3 grammi di marijuana. La successiva perquesizione in casa del giovane ha permesso di scoprire altri 25 grammi, oltre a materiale per il confezionamento. L'altro, appena 18enne, non aveva nulla nè con se al momento del fermo, nè in casa sua.

B.G. è stato arrestato e resta ai domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo, previsto per lunedì mattina. L’altro ragazzo è stato segnalato alla Prefettura di Ancona come assuntore di stupefacenti per i provvedimenti amministrativi di competenza.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 09-03-2015 alle 11:24 sul giornale del 10 marzo 2015 - 2274 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, jesi, arresto, camerata picena, carabinieri chiaravalle, spinello, canna, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/agtc





logoEV
logoEV