contatore accessi free

Falconara: assalto al supermercato, la banda del buco colpisce ancora

furto con scasso 1' di lettura 13/03/2015 - La banda del buco sembra colpire ancora: questa volta preso d'assalto, nella notte, un supermercato di Falconara.

Altro assalto nella notte di giovedì che sarebbe adducibile alla ormai nota Banda del buco. Questa volta è successo al supermercato Tuodì di Falconara Marittima in via Marconi zona Castelferretti dove i ladri hanno tentato, questa volta senza fortuna, di bucare la cassaforte per prenderne il bottino con l'ausilio di un frullino. Il modus operandi parebbe lo stesso di altri recenti furti nell'anconetano. I malviventi si sono arrampicati dal tetto per poi entrare all'interno dell'edificio. Ma l'arrivo della vigilanza privata ha fatto desistere dal furto i professionisti del crimine. I criminali hanno fatto scattare l'allarme ed inutile il tentativo di disattivarlo danneggiando il quadro elettrico.






Questo è un articolo pubblicato il 13-03-2015 alle 15:14 sul giornale del 14 marzo 2015 - 1122 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, Gloria Rotoloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/agHG





logoEV
logoEV