Furti in abitazione, nei guai un minorenne slavo

Nella giornata di lunedì, i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Ancona, coordinati dal Sostituto Procuratore presso il Tribunale per i Minorenni delle Marche Dott.ssa Anna Wegher, davano esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in comunità nei confronti di un minore di origine slava, J.T., residente nel Capoluogo dorico. La misura cautelare veniva disposta dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni delle Marche dopo un'articolata attività di indagine da parte della Squadra Mobile della Questura di Ancona.
Dall'indagine, infatti, emergeva la responsabilità del minorenne in numerosi furti in abitazione messi a segno, negli ultimi mesi, proprio ad Ancona. Dopo ulteriori perquisizioni, inoltre, i poliziotti rinvenivano, nella disponibilità del giovanissimo, numerosi oggetti atti allo scasso nonché apparecchiature sofisticate per il riconoscimento di diamanti e metalli preziosi.

Questo è un articolo pubblicato il 17-03-2015 alle 16:27 sul giornale del 18 marzo 2015 - 1402 letture
In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, polizia di notte, articolo
L'indirizzo breve
https://vivere.me/agR8
Commenti

- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"