contatore accessi free

Il cardinale Menichelli socio onorario dell'associazione nazionale finanzieri

Edoardo Menichelli 1' di lettura Ancona 20/03/2015 - Il Cardinale Edoardo Menichelli, Arcivescovo di Ancona e Osimo e Cardinale neoeletto è entrato a far parte della grande famiglia della Guardia di Finanza.

Oggi 20 marzo 2015 presso il Comando Regionale Marche della Guardia di Finanza, il Comandante Regionale, Gen. B. Umberto Sirico, e il Presidente della Sezione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia di Ancona, Col.Lorenzo Tizzani, hanno consegnato all’Arcivescovo l’attestato e la tessera di “socio onorario” dell’Associazione.

obria cerimonia, svoltasi alla presenza di una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti e Appuntati e Finanzieri del Comando Regionale Marche e della locale Sezione A.N.F.I., le Fiamme Gialle anconetane hanno inteso ringraziare il Cardinale Menichelli per la sua grande e costante sensibilità e vicinanza dimostrata a favore della Guardia di Finanza. L’A.N.F.I. è un ente morale senza fine di lucro che accoglie tra i propri iscritti finanzieri in servizio e in congedo e anche tutti i simpatizzanti che intendono condividere i valori di amicizia, solidarietà e spirito di corpo propri della Guardia di Finanza.






Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2015 alle 17:24 sul giornale del 21 marzo 2015 - 1835 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, edoardo menichelli, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ag2P





logoEV
logoEV