contatore accessi free

Rapina a mano armata, ladri irrompono in una tabaccheria

Pistola 1' di lettura Ancona 20/03/2015 - Rapina a mano armata, ladri irrompono in una tabaccheria alla Baraccola di Ancona e fuggono con il bottino.

Hanno fatto irruzione poco prima delle 19.30 i malviventi che hanno rapinato la tabaccheria della Baraccola di via Pontelungo. A mettere a segno il colpo due uomini travisati, uno armato di pistola, che hanno rapinato la titolare dell'incasso della giornata ancora non precisato e della borsa della donna.

Dopo il colpo i due sono poi fuggiti a bordo di una punto bianca. Ancora pochi gli elementi in mano agli inquirenti, i due stando al racconto della titolare avevano accento est europeo. Fortunatamente solo attimi di paura per la donna che non avrebbe subito violenza fisica, ma solo minaccia. Sul posto oltre le Volanti di Polizia anche la Scientifica che ha provveduto ai rilievi di rito. Ed ora è caccia all'uomo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2015 alle 21:54 sul giornale del 21 marzo 2015 - 2065 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, rapina, ancona, pistola, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ag3q





logoEV
logoEV