contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Bilancio preventivo, il Comune di Ancona incontra le associazioni

1' di lettura
913

Comune di Ancona

Nel corso del costruttivo incontro sulla proposta di Bilancio preventivo 2015 avvenuto mercoledì tra il Comune di Ancona e le associazioni delle categorie produttive cittadine, è stata ribadita da parte del Sindaco e dell’Assessore Fiorillo l’importanza di questi confronti per il ruolo delle categorie.

L’Amministrazione ha fornito gli approfondimenti richiesti sia sul metodo adottato per arrivare ad approvare il Bilancio preventivo entro la fine di aprile, sia sui contenuti maggiormente qualificanti della manovra. Le tematiche poste all’attenzione da parte del mondo produttivo hanno riguardato principalmente i tributi locali, gli incentivi alle imprese, gli oneri di urbanizzazione, il piano degli investimenti, l’ulteriore razionalizzazione ed efficientamento della macchina comunale, tutti temi che hanno una forte ricaduta sul sistema produttivo locale.

In particolare, si è anche deciso di calendalarizzare ulteriori incontri tematici per meglio definire aspetti organizzativi e tecnici. Questo a partire dal 17 aprile prossimo quando si terrà un incontro congiunto con Anconambiente dedicato ad affrontare, come primo tema, quello dei rifiuti con la necessaria valutazione delle relative agevolazioni per le imprese.

COMUNE DI ANCONA - CONFINDUSTRIA – Confartigianato – CNA – CONFCOMMERCIO – CONFESERCENTI – COLDIRETTI – CIA



Comune di Ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2015 alle 18:10 sul giornale del 02 aprile 2015 - 913 letture