contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Spaccio in piazza Pertini, i Carabinieri fermano minorenne

1' di lettura
1204

Carabinieri, 112

Spaccio in piazza Pertini ad Ancona, i Carabinieri fermano minorenne nei pressi dell'Ipsia.

Doppia operazione da parte della Tenenza dei Carabinieri di Falconara. Gli investigatori dell’aliquota operativa, da sempre in prima linea nella repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, lo scorso 31 marzo ad Ancona, hanno fermato due giovani accusati di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nelle prime ore del pomeriggio i militari, seguendo gli spostamenti di alcuni consumatori di droghe leggere, giungevano in piazza Pertini; qua il gruppo di ragazzi si incontrava con un minorenne che li conduceva in un viottolo limitrofo alla struttura già sede della scuola Ipsia; al riparo da sguardi indiscreti il minorenne estraeva dalla tasca un pezzo di hashish ed alcune buste di plastica ed iniziava a preparare delle dosi da consegnare ai suoi accompagnatori.

Bloccato dai militari, veniva riaffidato ai genitori che avranno il compito di vigilare sulla sua condotta in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria minorile. Nè è mancato lo spaccio alla stazione, dove a finire nei guai è stato un 25enne nigeriano.



Carabinieri, 112

Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2015 alle 17:58 sul giornale del 02 aprile 2015 - 1204 letture