contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Vagavano in stato confusionale. Tratti in salvo dalle Volanti

1' di lettura
1615

Polizia generico

Vagavano in stato confusionale nella campagna. Tratti in salvo dalle Volanti. E' successo nella notte. Brutto episodio per due persone.

Soccorso pubblico per la Squadra Volante nella nottata di giovedì dove i poliziotti hanno rintracciato e messo al sicuro due persone. I due vagano in stato confusionale in una zona di campagna della periferia della città, ad Ancona. Fortunatamente l'arrivo delle volanti è stato per loro salvifico.

Nelle ventiquattrore appena trascorse poi le Volanti della Questura di Ancona hanno pattugliato città. Denunciate in stato di libertà 4 persone, controllate 64 persone, identificati 22 cittadini extracomunitari e controllati 21 veicoli, controllate 8 persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione.

Con l’approssimarsi delle festività pasquali, inoltre, i poliziotti delle Volanti eserciteranno un controllo ancora più approfondito e capillare, controllo disposto dal neo Questore di Ancona Capocasa, con l’ausilio di pattuglie dei cinofili antidroga, in particolare nei parchi e nei luoghi di maggior concentrazione dei giovani. Verranno impegnate anche pattuglie della Squadra Nautica che vigileranno la costa che va da Numana a Senigallia facendo controlli a scacchiera con le Volanti e il Poliziotto di Quartiere.



Polizia generico

Questo è un articolo pubblicato il 03-04-2015 alle 17:10 sul giornale del 04 aprile 2015 - 1615 letture