articolo
Vagavano in stato confusionale. Tratti in salvo dalle Volanti

Soccorso pubblico per la Squadra Volante nella nottata di giovedì dove i poliziotti hanno rintracciato e messo al sicuro due persone. I due vagano in stato confusionale in una zona di campagna della periferia della città, ad Ancona. Fortunatamente l'arrivo delle volanti è stato per loro salvifico.
Nelle ventiquattrore appena trascorse poi le Volanti della Questura di Ancona hanno pattugliato città. Denunciate in stato di libertà 4 persone, controllate 64 persone, identificati 22 cittadini extracomunitari e controllati 21 veicoli, controllate 8 persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione.
Con l’approssimarsi delle festività pasquali, inoltre, i poliziotti delle Volanti eserciteranno un controllo ancora più approfondito e capillare, controllo disposto dal neo Questore di Ancona Capocasa, con l’ausilio di pattuglie dei cinofili antidroga, in particolare nei parchi e nei luoghi di maggior concentrazione dei giovani. Verranno impegnate anche pattuglie della Squadra Nautica che vigileranno la costa che va da Numana a Senigallia facendo controlli a scacchiera con le Volanti e il Poliziotto di Quartiere.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ahDU