contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA

articolo
Bivacco sotto il ponte di via San Giacomo della Marca. Due denunce

1' di lettura
1204

Volanti
Bivacco sotto il ponte di via San Giacomo della Marca. Due denunce ad Ancona.

Gli uomini delle Volanti hanno controllato anche i luoghi più impervi e nascosti della città. Proprio nel corso di tale attività le Volanti hanno notato sotto il ponte di via San Giacomo della Marca due individui che avevano ammassato le loro masserizie, dormendo su letti di fortuna ricavati all’interno della volta del ponte e lasciando tutto intorno i residui del loro lungo bivaccare. Identificati i due, un uomo e una donna, entrambi trentenni, di nazionalità rumena e in Italia senza fissa dimora. Accompagnati in Questura i due, sono stati fotosegnalati e denunciati alla competente Autorità Giudiziaria. Sono ancora in corso tutti gli accertamenti per stabilire la loro regolarità sul territorio nazionale.

Durante un controllo, gli uomini delle Volanti notavano in zona Piano un gruppo di cittadini extracomunitari. Uno di essi, un giovane di 24 anni, non aveva alcun documento per essere identificato. Portato negli Uffici della Questura è stato denunciato ed accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione per verificare la sua posizione sul territorio italiano.

Ecco alcuni dati complessivi della giornata di ieri: 4 persone denunciate, 1 arma sequestrata, 43 persone controllate, 17 stranieri identificati, 16 veicoli controllati ed 137 le chiamate ricevute al 113.



Volanti