contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Filo diretto con l'Amministrazione. E' la volta dell'assessore Guidotti, seguirà il Sindaco Mancinelli

1' di lettura
874

Il 16 aprile sarà la volta dell'assessore Andrea Guidotti che risponderà su sport, informatica e volontariato civico. Guidotti sarà protagonista del filo diretto con l'Urp, con i cittadini che potranno chiamare direttamente l'assessore per avere informazioni.

Nuovo appuntamento anche con “Il sindaco risponde”. Ogni quarto mercoledì del mese dalle 10 alle 12, sarà invece il sindaco Valeria Mancinelli a tenere aperto un filo diretto con i cittadini al telefono o via chat/mail dalla sede dell’Ufficio relazioni con il pubblico, ogni volta su un tema diverso. Tutti i cittadini o associazioni potranno chiamare per parlare direttamente con il sindaco o assessori e chiedere informazioni e progetti.

I cittadini potranno usare il numero verde gratuito 800653413 o il numero fisso dell’Urp 0712224343, da dove potranno essere richiamati per poi parlare con il primo cittadino. Potranno anche usare la chat della pagina istituzionale di Facebook Comune di Ancona – Informacittà per ricevere risposte in tempo reale, o la mail urp@comune.ancona.it urp@comune.ancona.it. Il calendario e le domande dei cittadini saranno riproposti sul sito www.comune.ancona.it insieme alle risposte degli amministratori.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2015 alle 15:32 sul giornale del 15 aprile 2015 - 874 letture