contatore accessi free

Ubriaco infastidisce barista e clienti. E' successo dopo la mezzanotte in Corso Garibaldi

corso garibaldi ancona 1' di lettura Ancona 14/04/2015 - Ubriaco infastidisce barista e clienti. E' successo dopo la mezzanotte nella zona centralissima di Corso Garibaldi. Sul posto una pattuglia delle Volanti doriche.

Dieci minuti dopo la mezzanotte di lunedì, le Volanti intervenivano al centro di Ancona, dove veniva segnalata la presenza di un uomo che infastidiva gli avventori di un noto bar di Corso garibaldi. Subito gli uomini delle Volanti raggiungeva l’esercizio commerciale e trovavano un cittadino extracomunitario che, in un evidente stato di ebbrezza, urlava frasi incomprensibili rivolte al proprietario del bar e a tutti i presenti. Gli agenti della Volante, dapprima cercavano di riportare alla calma l’uomo e poi lo identificavano per un cittadino marocchino di 45 anni, già gravato da numerosi pregiudizi di polizia, e in regime di affidamento in prova. Il marocchino, dopo tutte le formalità di rito, è stato sanzionato pocihè ubriaco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2015 alle 17:01 sul giornale del 15 aprile 2015 - 1245 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, corso garibaldi ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ah4B





logoEV
logoEV
logoEV