contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Ex Mutilatini, Polenta: “Lo strano via libera del Pd"

1' di lettura
1230

michele polenta

“Sono rimasto molto colpito dal comunicato stampa, uscito oggi sui giornali (17 Aprile), dove il PD anconetano afferma di accogliere la proposta del progetto di riqualificazione dell’Ex Mutilatini di Portonovo - dichiara un innervosito Michele Polenta, capogruppo Verdi in Consiglio comunale - e di dare mandato alla Giunta di attuarlo.

Allibito perché ricordo chiaramente di aver posto, assieme al mio compagno di partito Marcello Milani, la fattibilità di tale progetto di riqualificazione durante una riunione di maggioranza e di essere stato letteralmente messo all’angolo per quell’idea, sempre assieme a Milani, quasi ce ne fossimo dovuti pentire di aver avuto un’idea così stupida. Rimango altrettanto allibito per il fatto che nell’articolo il PD scriva che è grazie al suo aiuto che sono stati promossi degli incontri a livello regionale per trovare le risorse necessarie.

Il Comitato Portonovo x tutti sin dall’inizio di questa idea di riqualificare l’ex Mutilatini si è rivolto, nella persona del dott. Andrea Fantini assieme ad altri rappresentanti, al nostro consigliere regionale dei Verdi Adriano Cardogna che tra le altre cose è anche presidente delle Commissione per le Politiche comunitarie. Ed è stato lo stesso Cardogna a promuovere gli incontri tra il comitato e i dirigenti regionali per riuscire a trovare le risorse comunitarie possibili. Forse l’avvicinarsi delle elezioni regionali ha reso tutti più buoni? Vorrà dire che la prossima volta che parleremo del progetto Mutilatini in maggioranza troverò tutti i colleghi PD ben disposti.”



michele polenta

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2015 alle 16:16 sul giornale del 18 aprile 2015 - 1230 letture