Maxi tamponamento in a galleria. Due feriti
Maxi tamponamento in galleria. Due feriti. Disagi al traffico e code.
È successo nel tratto tra Ancona Sud e Ancona Nord in direzione Bologna all'altezza del km 215 all'interno della galleria Montedomini. Nell'incidente sono rimasti coinvolti un'auto e due mezzi pesanti uno dei quali ha tamponato uno dei mezzi a presegnalamento di un cantiere correttamente segnalato ed operativo. Due persone risultano ferite.
A dare i primi soccorsi il personale di autostrade di Pescara. Sul posto per i rilievi sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale ed i Sanitari. Notevoli anche i disagi al traffico che ha registrato un km di coda. Chiuso per diverso tempo il tratto.
Questo è un articolo pubblicato il 18-04-2015 alle 00:27 sul giornale del 18 aprile 2015 - 1731 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/aieJ

















