contatore accessi free

Falconara: si aggiravano sospetti nelle case di Castelferretti. Nei guai due rumeni

1' di lettura 22/04/2015 - Si aggiravano sospetti nelle case di Castelferretti, ma grazie alla segnalazione di un cittadino sono stati bloccati dai Carabinieri.

Mercoledì mattina durante un controllo del territorio nei pressi di Castelferretti, una pattuglia veniva fermata da un privato cittadino che segnalava la presenza di due persone sospette. Dopo una prima ricostruzione del loro vestire: vestiti entrambi con un giubbotto nero ed una borsa di colore verde in spalla i Carabinieri si mettevano sulle loro tracce.

I due infatti erano stati notati aggirarsi con atteggiamento sospetto presso alcune abitazioni isolate. I due poi erano saliti a bordo di una corriera diretta verso Chiaravalle. E' così che i militari bloccavano il mezzo dove pizzicavano i due tranquillamente seduti sui sedili posteriori. A finire nei guai R.I. rumeno del 1976 e B.S. rumeno del 1969, entrambi in Italia senza fissa dimora. Dalla perquisizione, inoltre, nelle loro borse due torce a led portatili.






Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2015 alle 15:56 sul giornale del 23 aprile 2015 - 1068 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, falconara marittima, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, furto abitazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aiqt





logoEV
logoEV
logoEV