contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Salvini ad Ancona, Carrescia: "Deliranti dichiarazioni"

1' di lettura
840

Piergiorgio Carrescia

Le deliranti dichiarazioni odierne di Matteo Salvini, sono parte di un repertorio stantio che dimostra sempre più i limiti di un personaggio che ha fatto del folklore, dell’aggressività e dell’insulto il suo modo di dimostrare di esistere sulla scena politica.

La deriva razzista e l’intolleranza sono ormai, per del segretario della Lega Nord, il una costante quotidiana come pure l’offesa gratuita ai rappresentanti delle Istituzioni. Le risibili minacce di “sfratto” contro il Governo e contro la Presidente della Camera sono sintomo del vuoto di proposte e di messaggi positivi da parte di uno degli europarlamentari meno presenti ed attivi.

Di indegno sulla scena politica c’è solo il tentativo di Salvini di creare attraverso squallide provocazioni attenzione su una proposta politica sempre più razzista e demagogica. Suscitano in particolare indignazione le parole espresse contro la Presidente della Camera dei Deputati che rappresenta la terza carica istituzionale del Paese; a Laura Boldrini la più ampia solidarietà umana e politica. Se c’è un esempio da non seguire è proprio quello di Matteo Salvini!



Piergiorgio Carrescia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2015 alle 00:56 sul giornale del 28 aprile 2015 - 840 letture