contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Tombolini (60100): "Metteremo a posto la pavimentazione di Corso Garibaldi, ma non abbiamo i soldi!"

1' di lettura
1825

Valorizzeremo la città in chiave turistica, ma dai fatti sembra che non sia tra le priorità dell'Amministrazione. La mobilità sostenibile e la logistica dell'ultimo miglio...su questo argomento in effetti con questa Amministrazione Comunale è difficile tirare fuori un'idea che abbia senso.

La recita delle "litanie" potrebbe essere lunga, ma ci fermiamo a quelle che si collegano con la situazione di oggi in Piazza Roma: circolazione pericolosa per i pedoni, stretti tra camion e furgoni che alle ore 11 di questa mattina scorazzavano liberamente sia in piazza Roma che per il Corso principale.

La pavimentazione si rompe anche per questo, per non essere stata progettata per i carichi dinamici pesanti, ma noi cittadini non ci "rompiamo" mai di accettare l'inaccetabile. Ormai qualsiasi situazione, anche la più paradossale, è facilmente digeribile da noi cittadini pronti a tutto e al contrario di tutto. La pavimentazione è rotta, no problem: faremo un mutuo perchè è quel tipo di operazione che da il senso di visione e programmazione urbana che con la Mancinelli va tanto di moda.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2015 alle 16:46 sul giornale del 29 aprile 2015 - 1825 letture