contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Derattizzazione e disinfestazione larvicida, il programma di martedì 5 maggio

1' di lettura
1016

ratti
A partire dal 5 maggio e fino al 22 maggio sono in programma nuovi interventi di derattizzazione e disinfestazione larvicida del territorio comunale e delle strutture comunali. Oggetto di Intervento sono le caditoie stradali ( o erogatori esterni in zone non servite da pubblica fognatura) dell’intero territorio comunale urbano che comprende circa 500 vie oltre ai centri urbani frazionali del Comune di Ancona.

Martedì 5 maggio saranno oggetto di intervento le seguenti zone, comprese le aree verdi di pertinenza comunale: Quartiere: via Redi, via Panzini e tutto il quartiere di Palombina Nuova, via Delle Ville, via Da Vinci e tutto il quartiere di Collemarino, via Colleameno, via Esino e tutto il quartiere di Torrette, strada delle Grotte, via Posatora, via Berti e tutte le vie adiacenti e relative aree verdi.

Gli interventi inizieranno dalle ore 6,00 dal quartiere di Palombina Nuova e si concluderanno all’incirca verso le 14 nella zona di via Berti. Il resto è di competenza del privato che deve agire in sinergia con il pubblico, evitando abbandono di rifiuti e separandoli opportunamente entro gli specifici contenitori, con particolare attenzione al conferimento del rifiuto organico che attrae i roditori ed eliminando i piccoli ristagni d’acqua, deposito delle uova di zanzara.



ratti

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2015 alle 20:56 sul giornale del 02 maggio 2015 - 1016 letture