contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
articolo

Spacca e Forza Italia insieme nelle Marche. Presentata la lista ad Ancona

1' di lettura
2460

Il presidente attualmente in carica Gian Mario Spacca si allea con Forza Italia nelle Marche. Presentata lunedì ad Ancona la lista di candidati. Tra questi anche il consigliere regionale uscente Giacomo Bugaro.

Un'alleanza criticata questa tra l'attuale presidente di regione in Carica del Pd Gian Mario Spacca e le file di Forza Italia. Eppure non sembra emergere nessun imbarazzo dal Governatore Spacca, ora candidato di Marche 2020 per il terzo mandato, che nè è convinto: l'alleanza con Forza Italia è utile per il futuro della Regione.

Presentata infatti ieri la lista ad Ancona. A fare gli onori oltre a Spacca anche il coordinatore di FI Remigio Ceroni ed l'attuale vice presidente dell'Assemblea legislativa Giacomo Bugaro che guida la lista di Ancona, come consigliere regionale uscente. Ad Ancona e provincia, per i candidati consiglieri di Forza Italia, si parte infatti da Giacomo Bugaro e si prosegue con il coordinatore provinciale e consigliere comunale Daniele Berardinelli, il vice sindaco di Falconara Marittima Clemente Rossi, ma anche Adele Allegrini, Pietro Alidori, Claudio Grendene, Carla Saveri, Massimo Olivetti e Marta Torbidoni. Per la provincia di Fermo si parla di Graziella Ciriaci, Jessica Marcozzi, Simone Capriotti, Giulio Saccuti. A Macerata si presentano Barbara Cacciolari, Enzo Marangoni, Ottavio Brini, Simone Livi, Fabio Pistarelli, Francesca Falchi. Per Pesaro Urbino: Elisabetta Foschi, Giorgio Mochi, Francesco Formoso, Angela Cecini, Roberto Pagnoni, Anacleto Pierfranceschi, Claudia Elisabetta Radi. Ad Ascoli Piceno: Piero Celani, Umberto Trenta, Maria Grazia Concetti, Monica Riva.



Questo è un articolo pubblicato il 05-05-2015 alle 11:21 sul giornale del 06 maggio 2015 - 2460 letture