contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Tremiti: vacanze da sogno sull'Adriatico alle "Case dei Nonni"

1' di lettura
3696

Vacanze da sogno sull'Adriatico al B&B le "Case dei Nonni" di San Nicola nell'Arcipelago delle Isole Tremiti. Vivi anche tu la tua magia tra centro storico e le mille sfumature del mare.

Si tratta veramente di vacanze da sogno quelle che potrai godere a San Nicola nell'Arcipelago delle Isole Tremiti che si affacciano sull'Adriatico. Ad aspettarvi il comfort e l'ospitalità delle "Case dei Nonni", monolocali appena ristrutturati, nell'antico centro storico pedonale a picco sul mare, con servizi, cucina attrezzata e wi-fi gratis. Tariffe speciali nel periodo maggio-giugno (35 euro a persona a notte). Splendido anche il mese settembre. Una meta questa che unita alla comodità di una casa è particolarmente adatta a famiglie e coppie ed in una location a poco più di due ore di autostrada/treno da Ancona e un'ora di nave da Termoli (Park gratis).

"San Nicola è il luogo ideale - dice Nicola De Martino tremitese di origini che dopo 35 anni di lavoro a Roma è tornato nella sua magnifica Isola - per chi non desidera ascoltare i rumori delle auto, delle discoteche, delle strade affollate dallo shopping".

Un vero e proprio museo a cielo aperto abbracciato da un'incantevole mare. E voi cosa aspettate?! La casa per la tua vacanza è a San Nicola!

Per info e foto su http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=32699&idregione=13

Mail: lecasedeinonni@gmail.com

Tel. 334/2813131

Fb: lecasedeinonni

Clicca sulle immagini sotto per ingrandire ndr





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-04-2015 alle 16:33 sul giornale del 07 maggio 2015 - 3696 letture