contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Topo alle De Amicis: acciuffato il roditore. Dal 14 maggio l'attività scolastica torna regolare

1' di lettura
1331

Topo, topi
In merito all’avvistamento di un topo negli spogliatoi della palestra della scuola primaria De Amicis, avvenuto l’altro giorno, l’Amministrazione informa che la questione è stata risolta.

Infatti stamane è stato catturato il roditore e una ditta incaricata sta provvedendo alla sanificazione di tutti gli spazi interessati per consentire già da domani un regolare svolgimento della vita scolastica. Inoltre, questo pomeriggio e domani mattina, prima dell’ingresso dei bambini a scuola, verrà effettuato un ulteriore controllo degli spazi scolastici per accertarsi che non vi siano episodi analoghi.

Pertanto, se tutto risulterà regolare, i bambini potranno già domani (giovedì 14 maggio ndr) tornare a consumare i pasti in sala mensa. “Colgo l’occasione – afferma l’assessore alle Politiche Educative, Tiziana Borini – per ringraziare la dirigente scolastica, professoressa Alegi, per la prontezza della segnalazione e gli uffici comunali e gli operatori della ditta addetta alla derattizzazione, per la tempestività dell’intervento. Comunque provvederemo a tenere la situazione sotto controllo per evitare altri episodi del genere”.



Topo, topi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2015 alle 18:30 sul giornale del 14 maggio 2015 - 1331 letture