contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Mole, arriva il bando per la gestione del baretto estivo

2' di lettura
933

mole vanvitelliana ad Ancona
Il Comune di Ancona, e l’assessorato alle Attività Culturali, così come avvenuto in passato, anche per l’estate (dalla metà di giugno alla metà di settembre 2015) intende realizzare un progetto integrato di eventi culturali che prevede di proporre al pubblico un articolato programma artistico di spettacoli dal vivo che verranno allestiti negli spazi della Mole Vanvitelliana.

L’obiettivo è presentare un cartellone integrato di eventi estivi per non disperdere questo ormai riconosciuto “patrimonio culturale” della Città di Ancona che ha fatto della Mole Vanvitelliana uno dei centri di proposta e di ascolto estivi più importanti delle Marche nel campo dello spettacolo dal vivo ed al quale si affiancheranno anche una serie di iniziative in altri luoghi della città.

Come ogni anno l’amministrazione intende dotare provvisoriamente l’interno del cortile di un ulteriore punto di ristoro-bar del tutto autonomo per funzionalità e target di riferimento, rispetto a quello previsto all’interno del progetto “Lazzaretto Estate” (assegnato con separata procedura di evidenza pubblica), in modo da assicurare agli spettatori ed ai fruitori generici della Mole Vanvitelliana un ulteriore servizio aggiuntivo di accoglienza. Per tale motivo è stato pubblicato un bando riservato agli operatori economici del settore e a coloro che sono comunque in possesso dei necessari requisiti tecnico- organizzativi - finalizzato alla scelta di un soggetto specializzato esterno a cui affidare l’allestimento e la gestione di un punto di ristoro-bar provvisorio.

I soggetti interessati in possesso dei requisiti generali per la partecipazione a procedure di evidenza pubblica sono dunque invitati a presentare al Comune di Ancona - Direzione Cultura, Turismo, Musei e Grandi Eventi, Partecipazione e Decentramento, Città Universitaria – U.O. Beni e Attività Culturali - Piazza XXIV Maggio,1 60100 ANCONA – possono presentare la propria offerta ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DI MERCOLEDI’ 27 MAGGIO 2015. Il modulo di partecipazione può essere richiesto direttamente presso il Settore Beni e Attività Culturali, Turismo, Attività Culturali- Via Fanti, 9 ANCONA (c/o Palazzo Camerata), oppure scaricato sul sito internet dell’Ente (www.comune.ancona.it) link: avvisi e concorsi.



mole vanvitelliana ad Ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2015 alle 10:08 sul giornale del 16 maggio 2015 - 933 letture