Il Vice ministro Olivero ad Ancona e Senigallia a sostegno di Luca Ceriscioli

Il Vice ministro politiche agricole, alimentari e forestali Andrea Olivero ad Ancona e Senigallia lunedì a sostegno di Ceriscioli presidente e i due candidati per la lista Popolari Marche/Udc Massimo Marcellini, oncologo di origini senigalliesi, e Pasquale Prudenzano del collegio di Macerata. Alluvione a Senigallia, Olivero: "Vicinanza concreta ai cittadini" e "progetti che evitino il dissesto idrogeologico". I video
Il vice Ministro e Senatore Andrea Olivero è arrivato lunedì mattina ad Ancona ore 11 presso la Domus “Stella Maris” per poi poi proseguire per Senigallia al qualche ora dopo al Teatro Portone e a Corinaldo alle ore 14 circa. Queste le tappe marchigiane del tour a sostegno del candidato presidente del centrosinistra Luca Ceriscioli e a sostegno dei due candidati a consiglieri regionali nella lista Popolari Marche/Udc, l'oncologo di origini senigalliesi Massimo Marcellini e di Pasquale Prudenzano del collegio di Macerata e rappresentante regionale del movimento politico Democrazia Solidale.
"Abbiamo sempre più bisogno di grande attenzione al territorio - ha affermato nella video intervista il Vice Ministro Olivero commentando l'alluvione senigalliese del 3 maggio scorso e i recenti allagamenti - purtroppo in questi anni si stanno susseguendo delle situazioni disastrose. Abbiamo la necessità da un lato di esprimere vicinanza concreta ai cittadini colpiti dando risorse per poter ripartire, ma dall'altro lato dobbiamo oggi sempre di più mettere in campo progetti che evitino questo progetto idrogeologico".
Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2015 alle 13:22 sul giornale del 26 maggio 2015 - 1188 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/ajUj