Neppure il diluvio ferma la gara nazionale di Agility dog. Una gallery

Neppure il diluvio ferma la gara nazionale di Agility dog organizzata presso l'impianto Anconagility di Posatora ad Ancona. Una gallery fotografica immortala conduttori e atleti a 4 zampe.
Si è conclusa domenica la seconda giornata di gare che ha visto in azione un totale di 165 binomi provenienti da varie regioni italiane (79 sabato e 86 domenica). Nonostante i concorrenti della giornata odierna abbiano dovuto sopportare le difficoltà di un terreno reso pesante dalle copiose piogge della notte e della mattinata, hanno dimostrato in campo tutto il loro valore. Nella mattinata hanno gareggiato le categorie secondo e terzo brevetto senior, nel pomeriggio le categorie junior, debuttanti e primo brevetto.
I premi sono stati consegnati dal Presidente Regionale del CONI Fabio Sturani a conclusione delle gare mattutine e da Fabio Luna, Presidente Provinciale CONI al termine di quelle pomeridiane. Terminata la gara nazionale, Anconagility da appuntamento per la serie di esibizioni non competitive che si terranno durante la stagione estiva in varie location cittadine, la prima delle quali il prossimo 7 giugno nei pressi del nuovo campo da rugby alle Palombare, in occasione della tre giorni di festeggiamenti per l'inaugurazione del nuovo impianto.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2015 alle 00:00 sul giornale del 25 maggio 2015 - 1539 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/ajTo