contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
Spazio elettorale autogestito

Il Presidente nazionale del PD On. Orfini mercoledì ad Ancona

1' di lettura
984

Mercoledì 27 maggio, l’On. Matteo Orfini, Presidente nazionale del Partito Democratico, sarà ad Ancona per una conferenza stampa con il candidato alla Presidenza della Regione Marche, Luca Ceriscioli.

L’appuntamento, per Orfini, è alla Tenda Democratica, in Piazza Pertini, alle ore 17.00. Sempre domani, arriverà nelle Marche anche l’esponente PD, On. Ettore Rosato, Capogruppo vicario alla Camera e componente della Commissione Affari Costituzionali. Il deputato democratico parteciperà ad un’iniziativa pubblica alle ore 19.00 a Porto Potenza Picena, in Piazza Stazione e alle ore 21.00 ad un’altra iniziativa pubblica a Loreto, nella sala consiliare del Comune, a sostegno del candidato a sindaco Federico Guazzaroni.

Mercoledì, come già anticipato, è anche la giornata che vedrà nella nostra regione il Ministro degli Esteri, On. Paolo Gentiloni. Il titolare della Farnesina parteciperà, infatti, all’iniziativa “La Macroregione Adriatico- Ionica: dalle parole ai fatti”, in programma alle ore 17.30 all’NH Hotel di Ancona, in via Rupi di via XXIX Settembre, dove interverranno anche l’On. Enzo Amendola, Responsabile Affari Esteri del PD nazionale e Capogruppo Commissione Esteri della Camera dei Deputati ed il candidato Presidente, Luca Ceriscioli. In serata, poi, Gentiloni farà tappa a Senigallia, dove sarà al fianco del primo cittadino uscente e candidato a sindaco, Maurizio Mangialardi, nell’iniziativa pubblica che si terrà alle ore 21.00 alla Piccola Fenice.



Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 27-05-2015 alle 01:06 sul giornale del 27 maggio 2015 - 984 letture