contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

In bilico tra corsia preferenziale di via Marconi e gli Archi. Nei guai una giovane donna ubriaca

1' di lettura
1274

controlli della polizia stradale
Si trovava in bilico tra corsia preferenziale di via Marconi e gli Archi. A finire nei guai una giovane donna ubriaca. Denunciata.

Camminava pericolosamente in via Marconi barcollando tra la preferenziale e gli Archi. E' successo ieri sera intorno alle 22 quando gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona hanno notato una ragazza cinese di 24 anni che, barcollando in evidente stato di ebbrezza alcolica, camminava in bilico tra la corsia preferenziale di via Marconi e gli Archi. Fermata per portarle soccorso, la ragazza aggrediva gli Agenti tentando di colpirli con il proprio telefono ed il mazzo di chiavi di casa e rifiutando di fornire le proprie generalità.

E' così che gli agenti chiamavamo, dopo i primi soccorsi, anche il 118 per poi essere accompagnata in Questura per l'identificazione e gli atti relativi alla denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. La giovane, regolarmente residente nella provincia di Ancona, veniva successivamente affidata ad un familiare.



controlli della polizia stradale

Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2015 alle 16:47 sul giornale del 27 maggio 2015 - 1274 letture