Chiusura Asse nord sud. Berardinelli: "Presto esposto a Prefetto e Questore"
Mercoledì presenterò un esposto a Prefetto e Questore sulla chiusura dell'Asse nord sud. Va chiarito perché si sia arrivati a questo punto, di chi sia la responsabilità della mancata manutenzione negli anni e se l'amministrazione avesse già notizie della pericolosità della strada.
In ogni caso siamo sicuri che si sarebbe dovuto procedere da subito alla messa in sicurezza senza attendere fine luglio aumentando i disagi per i cittadini e che si sarebbe potuto procedere, come già fatto in passato, ai lavori senza bloccare l'accesso alle moto, anche perché le strade alternative sono, se possibile, anche peggio, più rischiose per i motociclisti.
Milioni di euro spesi per acquistare l'immobile dell'ex Angelini alla Palombella pieno di amianto, milioni di euro per acquistare l'immobile dell'ex Mutilatini, centinaia di migliaia di euro non incassati da locali del Comune affittati come l'ex L'ascensore al Passetto, o al Panettone. Con 5/6 milioni di Euro a disposizione quante strade di Ancona si sarebbero potute asfaltare?!
Daniele Berardinelli Forza Italia Ancona
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2015 alle 17:16 sul giornale del 29 giugno 2015 - 1139 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/alfg


















