contatore accessi free

Lodolini: apprezzamento per "Estate Sicura"

Emanuele Lodolini, parlamentare 1' di lettura Ancona 28/06/2015 - "Esprimo vivo apprezzamento per l’iniziativa ‘Estate sicura’ realizzata dalla Questura di Ancona con l'obiettivo di abbattere i fenomeni criminosi con particolare riferimento ai reati contro il patrimonio di tipo predatorio e, nello specifico, ai furti in abitazione.

"La presenza delle pattuglie della Polizia di Stato aiuta ad infondere maggiore fiducia e sicurezza nei cittadini e turisti, un maggiore presidio e controllo del territorio. Per questo – prosegue Lodolini – vanno i miei ringraziamenti al Questore di Ancona, Oreste Capocasa, per il lavoro che quotidianamente la Polizia svolge a beneficio della nostra comunità. Di qui l’augurio che l’impegno ed i risultati raggiunti sino ad ora possano continuare anche per la restante parte del periodo estivo”.

"Stato, enti locali, rappresentanti delle forze dell’ordine sul territorio - conclude Lodolini - devono sottoscrivere un vero e proprio patto che preveda un monitoraggio sempre più specifico e periodico sui furti in abitazione, la richiesta di maggior personale sul territorio finalizzato a fronteggiare situazioni di specifica criticità, a produrre occasioni specifiche di informazione e incontro con cittadini e imprese, una sinergia più stretta tra tutte le istituzioni locali, uno scambio di informazioni tra enti oggi più efficace rispetto a quanto lo sia oggi, un’integrazione dei sistemi di videosorveglianza, l’impegno anche con fondi propri da parte delle amministrazioni locali.


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2015 alle 17:10 sul giornale del 29 giugno 2015 - 918 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alff





logoEV
logoEV