contatore accessi free

Doppio tamponamento in via Flaminia, 5 auto coinvolte

Polizia Stradale 1' di lettura Ancona 02/07/2015 - Doppio tamponamento ad Ancona. Nel primo pomeriggio di giovedì quattro auto, che procedevano in via Flaminia in direzione periferia-centro, giunte all’altezza del civico 96 si sono rese protagoniste di un doppio tamponamento coinvolgendo anche un mezzo in sosta.

Erano circa le 13:15 quando, per cause ancora in fase di accertamento, una Toyota Yaris, condotta dalla 50enne C.C. di Falconara, ha tamponato la Lancia Ypsilon condotta dalla 59enne A.R. di Ancona.

Prima dell’arrivo della pattuglia della Polizia Stradale di Senigallia, incaricata dei rilievi, sulla stessa corsia è però sopraggiunta la Fiat Panda, condotta dal 44enne V.C. di Monte Porzio, che ha tamponato la Toyota Yaris ferma al centro della carreggiata. Da qui il secondo tamponamento a catena.

Infatti la Yaris, tamponata dalla Panda, ha nuovamente tamponato la Ypsilon che, a sua volta, ha tamponato la Renault Megane condotta dalla falconarese A.A. di 39 anni. Quest’ultima, nell’impatto, è terminata contro una Ford Fiesta in sosta lungo via Flaminia.

I quattro conducenti, soccorsi dai sanitari del 118, sono stati accompagnati all’ospedale regionale di Torrette. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione. Illeso invece il passeggero della Fiat Panda.






Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2015 alle 18:38 sul giornale del 03 luglio 2015 - 1201 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, falconara, polizia stradale, ancona, Sudani Alice Scarpini, stradale, polizia stradale di senigallia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alqL





logoEV
logoEV