contatore accessi free

Sicurezza: continuano i controlli. Aumentate anche le Volanti

Oreste Capocasa, questore di ancona 1' di lettura Ancona 02/07/2015 - Continuano i controlli finalizzati alla sicurezza nel territorio dorico disposti dal Questore Capocasa. Aumentano le Volanti della Polizia.

Sicurezza. Per una sicurezza sempre più vicina ai dei cittadini il Questore Oreste Capocasa ha organizzato una ulteriore capillare attività. Aumentano così il numero delle Volanti presenti sul territorio nell’arco delle 24 ore, affiancando alle auto anche gli equipaggi in moto, i cosiddetti “Falchi” che con facilità si svincolano nel dedalo di vie e vicoli del centro storico.

Costante e continua l’attività delle pattuglie di terra della Squadra Volante, i Poliziotti di Quartiere, che, nelle fasce diurne e serali, garantiscono la loro consolidata presenza nei quartieri del capoluogo. Nè manca il pattugliamento dei litorali, dove viene impiegata la Squadra Nautica a salvaguardia dei bagnanti e dei numerosi natanti che affollano il mare.

Questi i risultati delle ultime 24 ore: 79 le persone controllate, 46 i cittadini extracomunitari identificati, 41 i veicoli ispezionati e non ultimo dato ben 194 le chiamate pervenute al 113.






Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2015 alle 17:35 sul giornale del 03 luglio 2015 - 789 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, questore di ancona, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Oreste Capocasa, Capocasa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alql





logoEV
logoEV
logoEV