contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Un investimento finanziario sbagliato rischia di far sfiorare la tragedia

1' di lettura

lite

Dopo un investimento finanziario sbagliato tenta di farsi giustizia fai da te. Sfiorata la tragedia ad Ancona. Protagonisti due trentenni anconetani.

Un investimento finanziario sbagliato è stato alla base di una furiosa lite occorsa ieri sera, poco dopo le 20.00, nei pressi della stazione ferroviaria. Due cittadini italiani, incensurati, trentenni, residenti nel comune di Ancona, sono stati protagonisti di un diverbio che poteva avere conseguenze ben più gravi se non fosse intervenuta immediatamente una pattuglia della Volante.

Uno dei due protagonisti, infatti, aveva suggerito all’amico l’acquisto di un prodotto finanziario che si era rivelato subito un “cattivo affare”. Di tutta risposta l’altro, decideva di regolare i conti a modo suo: datogli un appuntamento di fronte alla stazione. Una volta arrivato in loco scattavano gli improperi, maledizioni e minacce. Solo grazie all’intervento dei poliziotti, i due si calmavano e ponevano fine al diverbio.

Identificati poi gli agenti rinvenivano addosso all’aggressore un coltello della lunghezza di 22 cm con una lama di 12 cm. occultato nella cintola dei pantaloni. Portato in Questura, il trentenne, dopo le formalità di rito veniva denunciato alla competente Autorità Giudiziaria.



lite

Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2015 alle 23:59 sul giornale del 10 luglio 2015 - 1156 letture