contatore accessi free

Fa finta di aver dimenticato il foglio di via da cui è gravato e si finge turista

Volanti 1' di lettura Ancona 10/07/2015 - Fa finta di aver dimenticato il foglio di via da cui è gravato e si finge turista. A finire di nuovo nei guai ad Ancona un 25enne piemontese.

E' stato rintracciato dagli Agenti delle Volanti a spasso in pieno entro storico il giovane, classe 1990, residente in Piemonte, conosciuto alle Forze dell’Ordine perché gravato da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti nonché da un provvedimento del Questore di Ancona che gli impedisce di soggiornare nel capoluogo dorico.

Fermato, il venticinquenne rimaneva alquanto meravigliato e comunicava di essere arrivato ad Ancona semplicemente come turista e di aver dimenticato il divieto di non poter far ritorno ad Ancona. Accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria e obbligato a lasciare immediatamente la città.






Questo è un articolo pubblicato il 10-07-2015 alle 00:12 sul giornale del 10 luglio 2015 - 895 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, tribunale, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, volanti, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alLa





logoEV
logoEV