contatore accessi free

Incendio in un seminterrato. Attimi di paura in via Panoramica, un ustionato

1' di lettura Ancona 10/07/2015 - Incendio in un seminterrato. Attimi di paura in via Panoramica ad Ancona. Sul posto i Vigili del Fuoco. Le immagini dei soccorsi.

Fumo ovunque proveniente da un seminterrato andato a fuoco. Erano circa le 16.30 quando i Vigili del Fuoco di Ancona sono intervenuti per sedare le fiamme in un locale di via panoramica angolo via Corridoni.

La squadra dei Vigili del Fuoco ha utilizzato ben due mezzi per spegnere l'incendio, una auto pompa serbatoio ed un'autobotte fino al completo spegnimento delle fiamme che fuoriuscivano persino sulla finestrella che dava in via panoramica. Messo così in sicurezza il locale interessato.

Ad avere la peggio un anziano soccorso dai sanitari. L'uomo è rimasto leggermente intossicato ed ha riportato ustioni su alcune parti del corpo. Trasportato d’urgenza a Torrette, le sue condizioni non sembrerebbero gravi.








Questo è un articolo pubblicato il 10-07-2015 alle 19:39 sul giornale del 11 luglio 2015 - 1356 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alNm





logoEV
logoEV