contatore accessi free

Falconara: Estate sicura, continuano i controlli anche nel litorale falconarese

Guardia di Finanza 1' di lettura 12/07/2015 - Sabato mattina lungo il litorale falconarese sono stati eseguiti controlli in materia di marchi contraffatti e sulla regolarità del commercio ambulante. Ad effettuare in particolare i controlli anche la Guardia di Finanza per il contrasto degli illeciti sul territorio falconarese.

Circa 20 uomini gli uomini messi in campo tra la Polizia Municipale e la Tenenza della Guardia di Finanza di Falconara. Obiettivo una maggiore tutela al cittadino ed ai turisti che hanno scelto come meta di vacanza la spiaggia di Falconara Marittima.

In particolare durante l’attività sono stati effettuati controlli nei confronti di numerosi ambulanti di origine extracomunitaria a seguito dei quali sono stati sottoposti a sequestro penale 173 capi contraffatti di note griffe nazionali ed internazionali ed al sequestro amministrativo di 1819 capi di varia natura per abusivismo commerciale. Inoltre l’operazione ha portato alla denuncia alla Procura dorica di un cittadino extracomunitario privo del permesso di soggiorno e di ogni altro documento personale di riconoscimento.






Questo è un articolo pubblicato il 12-07-2015 alle 17:57 sul giornale del 13 luglio 2015 - 855 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, falconara marittima, guardia di finanza, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alP2





logoEV
logoEV