contatore accessi free

Si allontana da casa ed il padre contatta la Polizia. Lieto fino per un padre e sua figlia

volanti 1' di lettura Ancona 21/07/2015 - Si allontana da casa ed il padre contatta la Polizia che la ritrova per le vie del Centro. Lieto fino per un anziano padre e la figlia con problemi psichici.

Erano circa le 16 di lunedì quando a Piano San Lazzaro la Polizia di Stato interveniva in soccorso di un anziano. L'uomo, un 78enne con problemi di deambulazione, contattava il 113 richiedendo l’intervento della Polizia. Le Volanti raggiungevano immediatamente l’abitazione dell’anziano, che, in un evidente stato di agitazione, raccontava agli agenti che la propria figlia, con problemi psichici, si era allontanata da casa e non sapeva come rintracciarla, dal momento che non aveva con sé neanche il telefonino. Rassicurato l’anziano, gli agenti delle Volanti raccoglievano ogni elemento utile per rintracciare la donna, la quale veniva trovata, sana e salva, nei pressi del centro cittadino.

La donna di 40 anni, non si era accorta di quanta strada avesse fatto a piedi e di quanto tempo avesse trascorso fuori casa, ignara soprattutto della preoccupazione che ha destato nell'anziano padre. Tranquillizzata, i poliziotti riaccompagnavano presso la propria abitazione la figlia quarantenne dell'uomo. Ad attenderla il padre che tra le lacrime la abbracciava ringraziando, per il lieto fine, gli agenti.






Questo è un articolo pubblicato il 21-07-2015 alle 17:08 sul giornale del 22 luglio 2015 - 1026 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, volanti, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, squadra volante, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/amfg





logoEV
logoEV
logoEV